Dj Ötzi - Gipfeltour
D

DJ Ötzi, il noto cantante di musica pop e party austriaco, torna "alle radici" e con il suo dj set, come un tempo, gira per le montagne con il suo dj set. Dopo due anni di brillante DJ Ötzi - tour in vetta, inizia nel 20201con il suo tour attraverso le montagne e per la prima volta allestisce le sue tende con noi in Alto Adige, per meglio dire al leggendario Mountain Open Air a Klausberg.

Classici come "Ein Stern", "Anton aus Tirol", "Hey Baby", o "Sweet Caroline", oltre 16 milioni di CD venduti - DJ Ötzi è considerato uno dei musicisti di maggior successo nel mondo di lingua tedesca. Nell'ambito del suo tour in vetta 2020, il noto artista tirolese, attivo come cantante pop e pop, musicista folk e anche nel settore della pista da ballo, verrà esclusivamente alla Mountain Open Air nella Ski Arena Klausberg. Segue le orme di star come Andreas Gabalier, Heino, DJ Antoine, Francine Jordi e Jürgen Drews che negli ultimi anni hanno celebrato con noi il miglior après-ski.

Il 06.03.2021 è ora, nell'area sciistica Klausberg la montagna trema letteralmente. Il DJ Ötzi riscalderà gli appassionati di sport invernali a partire dalle 13.00 esclusivamente presso la Kristallalm a 1600m.

Devi vivere in diretta questa leggenda vivente!
Non perdetevi questo evento unico nel suo genere!

INGRESSO: Ingresso GRATUITO con skipass valido
DOVE: STAZIONE A MONTE K-EXPRESS / KRISTALLAM

Cosa ti aspetta?
Il Highlight della Skiworld Ahrntal

Mountain Open Air

avanti

Mountain Open Air Highlights

2019

È il Re del Ballermann, Mallorca è considerata casa sua e nel 2019 era sul Klausberg.
Il 16 marzo 2019 Jürgen Drews ha intrattento nell’ambito del grande Mountain Open Air sul Klausberg.

2018

DJ Antoine, è un DJ/produttore house che ha goduto di un successo fenomenale nella sua madre patria, la Svizzera. Al Mountain Open Air 2018 è stato lui il nostro ospite sul Klausberg. Con con i suoi top-hit  „Welcome to St. Tropez“, „Ma Cherie“, „Bella Vita“ e  „Sky is the limit” ha fatto impazzire la folla e ha creato un clima di festa indimenticabile!

2017

Sguardo retrospettivo all'anno 2013: Heino pubblica il suo album "Mit freundlichen Grüßen", una collezione di pop-cover che mette in discussione l'artista. I mass-media tedeschi lo mettono alla berlina: Heino e musica pop?! Nonostante tutta la critica e la polemica, l'album raggiunge il primo posto nella hit-parade, batte i record download ed é stato premiato con il disco di platino. Anche sul Klausberg al Mountain Open Air 2017 ci ha fatto vivere un’esperienza indimenticabile, con un pubblico di più di 3.000 persone!