Jürgen Drews

È il Re del Ballermann, Mallorca è considerata casa sua e adesso gli possiamo dare il benvenuto anche noi sul Klausberg. Il 16 marzo 2019 Jürgen Drews verrà a intrattenerci nell’ambito del grande Mountain Open Air sul Klausberg.

Jürgen Drews è un attore e cantante tedesco, dedito principalmente ai generi Pop e Schlager. Nel corso della sua carriera, ha pubblicato oltre una quarantina di album.
Tanti singoli suoi, in particolare “Ein Bett im Kornfeld”, hanno raggiunto i primi posti delle classifiche in Germania, in Austria e in Svizzera.

Non lasciatevi sfuggire di vedere questa leggenda dal vivo e venite a festeggiare con noi nell’ambito del fantastico Mountain Open Air presso la Kristallalm sul Klausberg!

Cosa ti aspetta?
Il Highlight della Skiworld Ahrntal

Mountain Open Air

Mountain Open Air Highlights

2018

DJ Antoine, è un DJ/produttore house che ha goduto di un successo fenomenale nella sua madre patria, la Svizzera. Al Mountain Open Air 2018 è stato lui il nostro ospite sul Klausberg. Con con i suoi top-hit  „Welcome to St. Tropez“, „Ma Cherie“, „Bella Vita“ e  „Sky is the limit” ha fatto impazzire la folla e ha creato un clima di festa indimenticabile!

2017

Sguardo retrospettivo all'anno 2013: Heino pubblica il suo album "Mit freundlichen Grüßen", una collezione di pop-cover che mette in discussione l'artista. I mass-media tedeschi lo mettono alla berlina: Heino e musica pop?! Nonostante tutta la critica e la polemica, l'album raggiunge il primo posto nella hit-parade, batte i record download ed é stato premiato con il disco di platino. Anche sul Klausberg al Mountain Open Air 2017 ci ha fatto vivere un’esperienza indimenticabile, con un pubblico di più di 3.000 persone!